Un’intramontabile scelta di stile: l’armadio scorrevole con specchio

Armadio e specchio: due elementi fondamentali dell’arredo notte.
Un armadio scorrevole con specchio è la scelta ideale per arredare camere da letto classiche o moderne: si tratta infatti di un arredo dallo stile intramontabile, destinato a non passare mai di moda.
Inoltre è funzionale e comodo, perché un armadio con ante scorrevoli permette di arredare intelligentemente camere da letto piccole e grandi. Pensate a stanze da letto di dimensioni limitate: un armadio scorrevole con specchio crea l’illusione di profondità e di spazi più ampi, arredando e decorando al tempo stesso.
Dora è un classico dell’arredamento per la camera da letto: un armadio scorrevole con specchio le cui ampie ante lisce presentano una maniglia laterale a tutta altezza.
L’essenzialità delle forme permette di alternare ante in legno ad ante specchiate garantendo un risultato dal design impeccabile: ne risulta un armadio a specchio sobrio ed elegante, ideale per camere da letto moderne. Per un look contemporaneo Dora è realizzabile con specchio bronzato, una lavorazione che dona alla superficie un riflesso bronzeo che ricorda le antiche foto effetto seppia.
Tecno propone un abbinamento che gioca sul piacevole contrasto tra la fredda superficie dello specchio bronzato e i toni caldi del legno di noce canaletto. Questo armadio con ante scorrevoli in legno è una proposta raffinata per camere da letto di ispirazione contemporanea. L’eleganza del noce canaletto è esaltata da ante solcate da sottili incisioni orizzontali. Per un risultato di sicuro effetto scenografico, Tecno può essere realizzato interamente con ante a specchio in varie finiture.
Un armadio scorrevole laccato bianco con specchio è senza ombra di dubbio l’arredo evergreen per eccellenza. Nella foto l’armadio Zero è proposto in un’elegante e sobria finitura laccato bianco poro aperto, con due ante centrali a specchio: il massimo della raffinatezza formale per camere da letto in cui il gusto si esprime attraverso arredi esclusivi di studiata eleganza.
Per chi voglia arredare la propria stanza da letto con un armadio a specchio dalle forme più classiche, Ghibli è un armadio scorrevole in ciliegio con ante che alternano inserti orizzontali in legno massello a pannelli a specchio. Il risultato è un armadio versatile, adatto ad arredare con gusto camere da letto di vari stili.
Un armadio scorrevole con ante a specchio è un arredo destinato a non passare mai di moda. Nel nostro caso lo è ancora di più perché i nostri armadi sono realizzati con la massima cura estetica e costruttiva.
Le ante in legno, in vetro o con specchio applicato, sono realizzate in tamburato, un materiale che unisce la bellezza del legno massello alla leggerezza di una struttura interna a nido d’ape. Un armadio scorrevole deve essere sicuro, stabile, leggero, durevole…e bello da vedere. La bellezza di un armadio si misura anche dagli interni: gli armadi Napol sono impiallacciati in vero legno anche all’interno, rifiniti in un luminoso e moderno noce Tanganika o in laminato materico bianco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>