Fiera del Levante: nuove camere da letto, ma non solo…

Sono tante le cose che ci piacciono della Fiera del Levante. Quest’anno quello che ci ha colpiti maggiormente è il suo motto: “Fiera, in tutti i Sensi”: una dichiarazione che sottolinea la volontà degli organizzatori, degli espositori e dei visitatori di continuare a guardare avanti e non fermarsi di fronte alle difficoltà. Mettiamo quindi un po’ di sano orgoglio e di fierezza nel dire che i primi giorni di questa storica fiera sono stati davvero impegnativi e fruttuosi, con tante novità in esposizione e tanti visitatori interessati a conoscere la nostra nuova collezione di camere da letto.
Non abbiamo potuto esporle tutte per ovvie ragioni, ma ci sarebbe piaciuto. Per fortuna c’è sempre il nostro portale a portata di mouse, o di touch, a trasportarvi nel mondo Napol in un click: se volete scoprire tutte le ultime camere da letto, ma non potete venire alla Fiera del Levante, basta cliccare sui numeri. Quali numeri? Questi: 401, 402, 403, 451, 452.

Ma torniamo nel mondo reale e più precisamente torniamo alla Fiera del Levante. Questo il panorama dell’ingresso in Fiera la mattina del giorno di apertura, lo scorso sabato 14 settembre (foto “rubata” dalla pagina Facebook della Fiera, molto curata e in continuo aggiornamento):E questa una parziale panoramica dello stand Napol che esiste anche grazie alla collaborazione con il nostro rivenditore partner Napoletano Mobili.Abbiamo selezionato i prodotti da mettere in mostra tra quelli di punta tra le camere da letto e i mobili soggiorno.
Per la camera da letto i matrimoniali Adam in Olmo Perla e la new entry Mika in rovere laccato poro aperto bianco. Mentre Adam è accompagnato dai comodini Emma, Mika è completato dai nuovi comodini Fontana, caratterizzati da maniglie “a onda” che danno l’impressione di essere incise nei frontali.Il successo tra il pubblico è stato tangibile e quello che più ci ha reso “fieri, in tutti i sensi” è stata la curiosità dei visitatori verso le lavorazioni di cui siamo tanto orgogliosi. È sempre bello vedere la gente intenta a scoprire come sono fatte le maniglie, o semplicemente a sfiorare le superfici in vero legno per tastarne la texture.
Particolarmente apprezzata in questo senso è stata la parete attrezzata della collezione 302: la nuova finitura Grigio Seta ha indotto molti ad accarezzarne le ante, tentati dalla laccatura quasi vellutata, risaltata da un procedimento artigianale di patinatura.
A colpire il pubblico sono state anche le fiammature verticali del legno di frassino: per gli amanti del vero legno, un richiamo irresistibile ed un inequivocabile segno di alta qualità. Non ci stancheremo mai di dirlo: un mobile in vero legno è un pezzo unico. Insieme alle ultimissime novità anche le ultime novità. Dopotutto la collezione Olmo l’abbiamo presentata da poco più di un anno!Una “vecchia splendida conoscenza”: la parete attrezzata 581 con porta tv, libreria e pensili con ante.

La Fiera è appena cominciata e se il buongiorno si vede dal mattino, allora siamo a cavallo! Abbiamo tutta questa settimana davanti, tanto lavoro da fare e tante persone da guidare e consigliare. Tra le nostre nuove camere da letto, finiture e soluzioni per la zona giorno sempre più belle e intelligenti, possiamo davvero dire di essere instancabili ed instancabilmente fieri di ciò che facciamo.
Se siete nei dintorni di Bari vi aspettiamo insieme ai nostri preziosi collaboratori di Napoletano Mobili. Ci trovate nel Padiglione Nuovo (il rettangolone rosso):

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>