Quando la Casa su Misura chiama, Napol risponde!

Mancano pochissimi giorni all’apertura di Casa su Misura 2013, evento PadovaFiere giunto alla sua 22esima edizione. Anche quest’anno faremo parte di un folto gruppo di oltre 500 espositori, e se l’anno scorso la Fiera ha toccato i 70.000 visitatori noi ce ne aspettiamo altrettanti. Vogliamo essere ottimisti e per questo ci troviamo d’accordo con quanto espresso nell’ultimo comunicato diffuso dall’ufficio stampa di PadovaFiere: “500 espositori metteranno in mostra il meglio della loro creatività, tradizione, design e originalità per affrontare e superare questo difficile momento anche per il settore legno/arredo”. Insomma: oltre la crisi l’opportunità di crescere mettendosi sempre in gioco.
“Esserci” diventa quindi un must.

Ci consideriamo fortunati nel trovare nei nostri partner un immancabile braccio destro. Come per la Fiera del Levante, anche a Padova ci avvarremo della preziosa collaborazione di uno dei nostri Rivenditori della Provincia di Padova: ad accompagnarci sarà infatti il team del Mobilificio Andriolo di Saccolongo.
Un mobilificio che merita un piccolo spazio per sé all’interno di questo articolo. Nato nel 1960 il mobilificio è ad oggi gestito dalla figlia dei due fondatori che tuttora porta avanti una filosofia aziendale impostata sull’unione di tradizione e innovazione.
Ricerca del prodotto, soluzioni estetiche e tecniche su misura, servizio di montaggio e falegnameria “d’altri tempi”, consulenza, progettazione e ristrutturazione: insomma, un mobilificio a tutto tondo che ci rende fieri di partecipare alla Fiera con la loro collaborazione.

La Fiera “Casa su Misura” sarà divisa in settori dedicati ad arredamento e complementi, ma anche a energia e illuminotronica. Potrete trovarci con le ultime soluzioni d’arredo per soggiorno e camera da letto all’interno del settore arredamento “Design e Moderno”.

Come raggiungerci?
La Fiera Casa su Misura si terrà a Padova dal 05 al 13 Ottobre 2013
PadovaFiere, Via N. Tommaseo, 59 35131, Padova.

Orari:
Da Lunedì a Venerdì 17:00 – 22:00
Sabato e Domenica 10:00 – 22:00

Il mercoledì le DONNE entrano gratis! Vi aspettiamo numerose!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>