Una credenza dal design…su misura

Credenza e madia sono tra gli arredi più tradizionali e antichi delle nostre case. Originariamente utilizzate per contenere stoviglie, da usare come dispensa o per conservare il pane, oggi sono arredi utilizzati in soggiorno, in salotto o perfino all’ingresso di casa. Se ci pensate una credenza bassa può perfettamente essere utilizzata anche come mobile per la tv. E’ proprio pensando a questi svariati utilizzi che abbiamo ideato 2.13, una credenza moderna, dal design essenziale, in legno o laccata, con supporto in metallo: linee rubate alla tradizione ma dettagli e libertà di personalizzazione assolutamente contemporanei.Credenza design laccata 2.13Credenza di design 2.13 a 3 ante laccata opacaLa credenza è disponibile a 3, 4 o 5 ante. E fin qui, nulla di nuovo.
La novità è la possibilità di personalizzare le ante combinando liberamente tra loro 4 modelli (monocolore, bicolore con divisione verticale, bicolore con divisione orizzontale, tricolore) ciascuno dei quali può essere realizzato abbinando i colori del laccato opaco, come nelle foto qui sopra, o del frassino Color. Il laccato opaco può inoltre essere abbinato all’esclusivo legno di recupero che ricaviamo dal riciclo delle briccole veneziane, i pali che segnano le vie d’acqua percorribili nella laguna.Credenza design laccata bianca con inserti in legno delle briccole veneziane 2.13A seconda dell’uso che si vuol fare della credenza, ai normali vani con anta possono essere aggiunti cassetti o vani a giorno. I cassetti possono contenere posate e biancheria per la tavola. I vani a giorno sono particolarmente utili nel caso in cui si voglia usare il mobile come porta tv, per contenere libri, oggetti decorativi o dispositivi elettronici come consolle di gioco, dvd o decoder. La collezione 2.13 include anche una madia alta a 4 ante. Credenza e madia sono perfettamente abbinabili agli altri arredi della collezione Giorno.

2 pensieri su “Una credenza dal design…su misura

  1. L’ultima combinazione è molto azzardata: contrasto netto sia come colore che come materiale, ma di sicuro impatto comunque. Ho notato poi che le altezze sono variabili!?

    • Gentile Michele,
      la ringraziamo per aver espresso il suo parere sulla nostra credenza. L’abbinamento tra superfici grezze e laccate è sicuramente uno dei trend più in voga nell’interior design attuale. Certo, è un tocco di originalità apprezzato dagli amanti del legno e non per tutti i gusti.

      La credenza è disponibile in due altezze diverse: cm 75 o cm 94. Entrambi i modelli sono offerti a 3,4 o 5 ante in larghezza cm 158 / 210 / 262.

      Maggiori informazioni nella scheda prodotto dedicata: http://www.napol.it/it/arredamento-soggiorno/credenze-madie/credenza-moderna-legno-213.html

      Rimaniamo a disposizione.
      Cordiali saluti,
      Staff Napol Arredamenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>