Mobile soggiorno moderno: non rinunciate al fascino del legno

Chi pensa che un soggiorno moderno non possa fare a meno di superfici laccate, elementi essenziali e design minimalista, dovrà ricredersi. Noi di Napol non rinunciamo al valore ed alla bellezza inimitabili dei mobili moderni in vero legno, ed è per questo che per il mobile soggiorno 546 abbiamo selezionato il raffinato noce canaletto e lo abbiamo abbinato ad elementi in laccato bianco lucido.
Mobile soggiorno modernoGli elementi pensili con ante curve contrastano con il taglio regolare e simmetrico delle basi contenitore, contribuendo a creare un mobile soggiorno moderno che nel pieno rispetto del design contemporaneo gioca con i volumi e le superfici, ma senza nulla togliere alla comodità: caratteristiche fondamentali per un soggiorno funzionale di cui poter usufruire nella vita quotidiana.
Mobile soggiorno modernoLa parete attrezzata risulta così completa di tutti gli elementi necessari all’arredo della zona giorno: spazi contenitivi, superfici d’appoggio per lampade, libri o attrezzature hi-fi, ed anche un comodo porta tv estraibile e orientabile. I mobili in legno per il soggiorno Napol uniscono tecnologia e tradizione: il porta tv è dotato di retroilluminazione LED collegata ad un sistema di accensione touch; il meccanismo di estrazione è assicurato al muro tramite una piastra e permette di orientare il televisore in due direzioni ed estrarlo fino a mezzo metro rispetto alla parete.
Mobile soggiorno modernoRitroviamo il noce canaletto nel pannello dotato di mensole che unisce elementi a terra ed elementi pensili. Il contrasto fra l’essenza legno dalle calde nuances e la finitura lucida degli elementi laccati definisce un mobile soggiorno moderno in cui design e materiali tradizionali si incontrano in un raffinato connubio destinato a sopravvivere alle mode passeggere.
Se siete alla ricerca di un mobile soggiorno moderno, e come noi siete amanti del legno, vi interesserà sapere che per tutti i nostri mobili impieghiamo esclusivamente vero legno. Questa volta vi abbiamo voluto mostrare la parete attrezzata 546 in noce canaletto, ma se date un’occhiata alla nostra collezione completa di mobili soggiorno scoprirete una selezione di essenze legno pensate per arredare con gusto e attenzione al dettaglio la casa contemporanea.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>