I mobili in legno Napol stanno conquistando Moacasa…e Roma

La 41a edizione di Moacasa, la fiera dell’arredo e del design che si sta svolgendo in questi giorni a Roma, sta giungendo al termine. I mobili in legno di Napol Arredamenti presenti nello stand di Arredamenti Pastori, uno dei nostri rivenditori ufficiali delle provincia di Roma, saranno presto trasferiti. Chi ancora non ha visitato i tre padiglioni allestiti per l’occasione ha ancora due giorni utili per vedere dal vivo e toccare con mano le nostre soluzioni d’arredo per la zona giorno e notte. Per chi non ha la possibilità di visitare la fiera abbiamo scattato alcune foto; siete pronti a spiare all’interno dello stand?

arredamenti pastore e napol a moacasa 2015

Per la zona giorno fanno capolino le pareti attrezzate del sistema Evolution 302 e il tavolo Brive. Mobili da soggiorno in vero legno con cassettoni a terra, pensili sospesi con ante, mensole contenitore e ripiani, il tutto realizzato con piacevoli accostamenti di materiali e colori. Utilizzando una struttura in legno multistrato siamo in grado di proporre anche superfici curve che rendono uniche le nostre proposte.
Nel presentare il tavolo Brive abbiamo voluto mettere in risalto il materiale utilizzato e la lavorazione impiegata. Il legno delle briccole di Venezia ormai in disuso è stato recuperato e impiegato come piano del tavolo. Attraverso l’esclusiva lavorazione detta “folding” abbiamo ottenuto una struttura priva di spigoli e giunture.

Parete attrezzata sistema Evolution 302

Parete attrezzata del sistema Evolution 302 con cassettoni curvi.

Parete attrezzata sistema Evolution 302 Napol

Mobile da soggiorno del sistema Evolution 302 con pensili con ante in Briccola Venezia.

tavolo brive in briccola venezia napol

Tavolo Brive con struttura in cristallo e piano in Briccole Venezia.

Per l’allestimento della zona notte abbiamo previsto due armadi della nuova collezione e tre gruppi letto, soluzioni per la camera complete di letto, comodini ed eventualmente comò. Accanto ai letti matrimoniale in legno si fanno spazio l’armadio Dia e l’armadio Taj. Entrambi componibili al centimetro sono caratterizzati da ante battenti e scorrevoli: Dia ha ante suddivise in sezioni personalizzabili per materiale e colore, Taj ha ante divise in obliquo anch’esse realizzabili a scelta per finitura e tonalità.

Gruppo letto Napol al Moacasa 2015

Comodini Musa e letto Magnus in legno essenza olmo Perla.

Gruppo letto Napol Arredamenti alla fiera Moacasa 2015

Letto Eric con comodino Fontana in primo piano e comodino Cemi 2 sullo sfondo.

armadio dia napol

Dia: armadio ad ante scorrevoli al centimetro, componibile e personalizzabile.

La fiera Moacasa termina il 31 ottobre 2015. Ancora per due giorni vi aspettiamo numerosi allo spazio Arredamenti Pastori, Padiglione 1, Stand 10, Nuova Fiera di Roma.
Gli orari della fiera sono i seguenti:
da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00
sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 20.00

napol a moacasa 2015

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>