Napol @ Fiera del Levante

Il simbolo della Fiera del Levante, giunta alla sua 77a edizione, è una caravella: sinonimo di scoperta, coraggio, sguardo sempre rivolto al futuro con un pizzico di follia e di voglia di osare, che non guastano mai.
Ecco perché alla Fiera del Levante di Bari ci saremo anche noi!
Dal 14 al 22 settembre potete venire a trovarci e scoprire tutte le novità per l’arredamento della camera da letto e sfogliare in anteprima il nuovo catalogo. Se volete un assaggio di quello che potrete toccare con mano allo stand Napol, fate un giro sul nostro portale www.napol.it

Come l’anno scorso anche il 2013 vede la preziosa collaborazione di uno dei nostri principali rivenditori partners in Puglia: stiamo parlando della squadra di Napoletano Mobili di Palo Del Colle (BA). Da oltre 40 anni presente nel settore dell’arredamento, la Napoletano Mobili è da sempre impegnata nella selezione di prodotti rigorosamente Made in Italy che espone su oltre 4.000 mq di showroom dislocati in tre punti vendita.
I mobili proposti dal nostro partner riflettono la filosofia Napol, ben riassunta dalle parole che Napoletano Mobili usa per descrivere le proprie soluzioni d’arredo: “come un vestito, la casa si modella su chi la abita. Ne segue i gusti, ne riflette i bisogni, cattura ed assorbe forme, abitudini, desideri…”.

Lo stand Napol si troverà all’interno del “Nuovo Padiglione“, una moderna struttura di 18.000 mq dedicata esclusivamente all’arredamento: un’occasione ed uno spazio unici per la presentazione delle migliori produzioni di mobili e complementi, cucine, soggiorni e camere da letto. Noi saremo presenti con il nuovo catalogo Notte, tra mobili in vero legno per camere da letto ricercate ed i nuovi armadi in nobilitato che si rivolgono ad un pubblico giovane, per noi fondamentale. La Fiera diventa infatti occasione per ribadire la nostra storia di eccellenza artigianale ma anche il nostro desiderio di stare al passo con i tempi e di poterci rivolgere ad una clientela attenta al budget che, al contempo, non vuole rinunciare all’alta qualità del Made in Italy.

Interessante la collaborazione con il Politecnico, con la presenza di giovani architetti a disposizione dei visitatori con un servizio gratuito di progettazione d’interni.

Orari di apertura e biglietti
La Fiera del Levante si terrà a Bari dal 14 al 22 Settembre 2013.
Lo Stand Napol sarà presente all’interno del Nuovo Padiglione.

Orari:
- giorno inaugurale 11 – 21:30
- Da Lunedì a Venerdì 10:00 – 21:00
- Sabato e Domenica 09:30 – 21:30
Biglietti:
- ingresso 3€
- ingresso gratuito nei giorni feriali 19:30 – 21:00

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>