Save the date: Napol a Moacasa 24 ottobre – 1° novembre 2015

…e anche quest’anno si torna al Moacasa grazie alla preziosa collaborazione di Arredamenti Pastore, storico rivenditore Napol di Roma.
Potrete vedere e toccare con mano alcune delle nostre ultime novità: l’armadio Dia, Taj e Greta, oltre a tre gruppi letto e due composizione soggiorno 302.
Napol e Arredamenti Pastore al Mocasa di RomaUna delle fiere di settore più importanti, in particolare per il centro e sud Italia, Moacasa è una manifestazione di punta per il mondo dell’arredo Made in Italy. Nei 3 padiglioni previsti per questa 41a edizione, sarà possibile entrare in contatto con i migliori produttori di mobili e complementi del panorama italiano: un percorso che vi offrirà la possibilità di osservare (e copiare, naturalmente!) tutte le ultime tendenze e prendere ispirazione da ambientazioni ricreate da professionisti dell’interior design.

Il focus di questo Moacasa 2015 sarà il vivere bene attraverso spazi domestici studiati per offrire comfort, funzionalità e soluzioni intelligenti realizzate per il “nuovo abitare”. Pensiamo ad abitazioni dagli spazi sempre più calcolati e ridotti, ma anche ad arredi e complementi che permettano a tutti noi di vivere ed abitare una casa in armonia con l’ambiente e rispettosa della natura: largo allora a materiali innovativi, riciclabili, eco-compatibli ed eco-sostenibili.

Vi aspettiamo numerosi allo spazio di Arredamenti Pastore al Padiglione 1, Stand 10, Nuova Fiera di Roma.
La fiera si svolgerà dal 24 ottobre al 1° novembre 2015 con i seguenti orari: 
da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00
sabato e domenica dalle ore 10:00 alle 20:00

Cliccate qui per scaricare l’invito al Moacasa 2015

credenza-design-bianca-legno-riciclato-2.13

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>