Napol al Salone del Mobile di Bergamo 2015: fatto ☑

È terminata la tredicesima edizione del Salone del Mobile di Bergamo. Noi abbiamo partecipato in collaborazione con Cereda Group e per 6 intensi giorni abbiamo mostrato le nostre soluzioni d’arredo alle quasi 30 mila persone che hanno preso parte a questo importante evento di settore.

Cereda Group ha deciso di allestire il suo stand con alcune nostre proposte: parete attrezzata e tavolo per la zona giorno, armadi, letti, comò e comodini per la zona notte.
La parete attrezzata moderna 585 è stata scelta in rovere poro aperto bianco con due ante in Briccola Venezia. Dettaglio di nota: pensili curvi e cestone curvo realizzati in legno multistrato. In abbinamento il tavolo di design Brive con basamento in vetro curvato e piano in legno riciclato Briccole Venezia realizzato con lavorazione folding.

1

Per la zona notte un’ambientazione allestita con letto in legno Carol, comò e comodini di design Fontana 2 e armadio scorrevole Greta. Tutto rigorosamente in olmo Perla. Ancora una volta le superfici curve sono state scelte come protagoniste e proposte nella testiera del letto e nei particolari frontali con maniglie artistiche del gruppo letto.

2

Una seconda ambientazione vedeva la presenza del letto matrimoniale in legno bianco Magnus, dei moderni comò e comodini Cora e dell’armadio scorrevole Dia composto da 2 ante da 140 cm, entrambe suddivise in quattro porzioni, tre delle quali in rovere poro aperto Bianco Segnale e una in specchio serigrafato Nuvola.

3

Perché partecipare alle fiere di settore?
Per vedere dal vivo e toccare con mano la qualità dei nostri mobili realizzati artigianalmente in vero legno e contraddistinti da una produzione interamente Made in Italy. E soprattutto per non perdere dettagli come quelli proposti nel seguente collage.

4

Da in alto a sinistra a in basso a destra:

  • Comò Cora: lato destro con primo cassetto arrotondato, secondo e terzo cassetto con taglio obliquo.
  • Dettaglio del legno Briccola Venezia qui utilizzato per realizzare l’anta di un pensile di una parete attrezzata.
  • Dettaglio dell’anta dell’armadio Greta in olmo Perla con pannello centrale in vetro Artigianale termoformato Madreperla.
  • Comò Cora: lato sinistro con spigoli piacevolmente arrotondati senza punti “vivi”.

Come abbiamo scritto sulla pagina Facebook Napol Arredamenti“La cura dei dettagli non solo è un valore aggiuntivo inestimabile ma è dove si cela il vero pregio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>