La casa contemporanea è di scena al Salone del Mobile 2013

Siamo pronti ai blocchi di partenza: pronti a stupirvi ed offrirvi soluzioni d’arredo dall’eleganza inconfondibile e l’innovativa funzionalità.
Torna il Salone Internazionale del Mobile e torniamo anche noi. Quest’anno lo facciamo in grande stile con una nuova location ed nuovo stand “raddoppiato”: 300 metri quadrati di novità e, naturalmente, di mobili moderni in vero legno.
Napol Salone del MobileGli anni passano ma noi non cambiamo la nostra filosofia: per nulla al mondo abbandoneremmo il legno, ma certamente rinnoviamo le nostre collezioni. Le proposte d’arredo per il 2013 si adeguano al vivere contemporaneo, ai nuovi spazi domestici in cui componibilità, compatibilità e flessibilità non possono essere un optional. Lo sanno bene anche gli organizzatori del COSMIT che come tema del Salone 2013 hanno scelto “A Milano, il mondo che abiteremo”. Due i concetti fondamentali espressi: la città ed il futuro. Una riflessione che ci porta a chiederci come cambierà Napol.

Ci piace pensare che forse noi avevamo presagito lo slogan del Salone con il nostro catalogo “L’Olmo di Napol”, in cui le ambientazioni parlano di appartamenti urbani in cui si mescolano sapientemente arredi moderni, legno, tinte di tendenza, e preziosi complementi. Il segreto della casa contemporanea sembra essere il mix fra antico e moderno, ma soprattutto l’accostamento fra elementi eleganti ed innovativi.
Il vivere contemporaneo richiede infatti un arredamento studiato per integrarsi e reinventarsi: noi continuiamo a credere nel total living e sviluppiamo arredi e collezioni in grado di completare il living e la zona notte mantenendo un continuum stilistico.
Il nostro approccio a 360° ci spinge nel contempo a creare arredi a tutto tondo, per così dire “autonomi”: l’estrema cura posta nei dettagli di ogni parete attrezzata, armadio, letto, comò e comodino, conferisce ad ogni prodotto un aspetto dal carattere ben definito.

Le lavorazioni ed i materiali impiegati diventano così la firma del nostro brand, permettendoci di veicolare attraverso ogni singolo arredo tutti i valori che caratterizzano la nostra produzione: Napol nel 2013 sarà la stessa Napol di sempre, con la sua sconfinata passione per i dettagli di pregio ed i materiali di alta qualità.
Napol nel 2013 sarà anche innovazione e design, per continuare ad offrire proposte e soluzioni in grado di arredare gli spazi della casa contemporanea e soddisfare i gusti di chi vi abita. Una Napol trasformista e versatile, pronta a vestire la casa contemporanea e delineare il volto della casa del “mondo che abiteremo”.
Vi aspettiamo dal 9 al 14 aprile 2013 alla Fiera di Milano, a Rho, presso il PADIGLIONE 12 – STAND C01_D02.
Clicca qui per scaricare l’invito ufficiale al nostro stand.

I Saloni 2013 aprono le porte ai professionisti del settore il giorno 9, dalle ore 9:30 alle 18:30.
Per tutti gli appassionati ed i visitatori “non addetti ai lavori”, i giorni di apertura al pubblico saranno sabato 13 e domenica 14.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>