Salone del Mobile di Bergamo? Presenti!

Se l’agenda di ottobre è stata fitta, quella di novembre non è da meno!
Ripercorriamo gli spostamenti di Napol negli ultimi mesi: dal lancio delle nuove camere da letto ad oggi siamo stati alla “Fiera del Levante” di Bari, al “Casa Su Misura” di Padova, a “iSaloni Worldwide” di Mosca, al “MoaCasa” di Roma…e da domani saremo con i nostri fedeli mobili in vero legno al Salone del Mobile di Bergamo. Non ci fermiamo MAI!L’undicesima edizione del “Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo” avrà luogo presso la Fiera di Bergamo dal 16 al 18 e dal 22 al 24 Novembre 2013.
Chi ci segue sa che ci piace curiosare nel sito ufficiale degli eventi a cui partecipiamo alla ricerca di ispirazioni e di frasi che riescano a rispecchiare la nostra filosofia.
Anche questa volta abbiamo trovato qualcosa! Estrapoliamo una bella riflessione dalla trascrizione dell’intervento del Segretario Generale di Promoberg, Dr. Luigi Trigona: “Non avere nella tua casa nulla che tu non sappia utile, o che non creda bello sosteneva alla fine dell’800 William Morris, artista inglese considerato antesignano dei moderni designer. [...] Un concetto, questo, dell’utilità unita alla bellezza, che può essere assunto come slogan del nostro Salone dove realmente le aziende presenti tendono al raggiungimento di questo obiettivo e dove tutto ciò che è bello ha anche una sua precisa funzionalità.”
È facile capire perché ci troviamo d’accordo con queste affermazioni: i nostri mobili in legno sono infatti pensati per soddisfare i gusti dell’abitare contemporaneo senza però perdere di vista la funzionalità e la passione per un materiale che è strumento per eccellenza dell’espressione artigianale italiana. Tradizione e modernità. Sperimentazione e valori.
Per dirla in parole povere: noi vogliamo che i nostri mobili siano belli da vedere e da toccare, ma vogliamo anche che siano in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti e delle loro case, piccole o grandi che siano.

Ci accompagna in questa ennesima avventura fieristica lo Staff di Arredamenti Maggioni, nostro Rivenditore Partner della Provincia di Bergamo.
Ecco alcune immagini del work in progress che i nostri collaboratori hanno voluto condividere con noi sulla nostra pagina Facebook, che vi consigliamo di seguire per ricevere tante immagini in tempo reale.

Nei concerti rock hanno la scaletta, noi abbiamo la piantina della collocazione dei nostri mobili. Il primo che viene a trovarci al Salone domani può averla in regalo autografata!Per fare un tavolo ci vuole il legno…ma quanti attrezzi ci vogliono per fare uno stand?La fotografiamo per ricordarci di non passarci sotto…Ci siamo quasi. Abbiamo detto quasi.

Il Salone del Mobile e del Complemento d’Arredo di Bergamo si sviluppa su 13.000 metri quadrati e metterà in scena i migliori marchi dell’arredamento di interni Made in Italy, accogliendo migliaia di visitatori da tutto il Nord Italia. Cercate di essere tra di loro!
Vi aspettiamo allo Stand di Arredamenti Maggioni.

Orari Fiera:
- giorni feriali 18:00 – 22:00
- Sabato: 10:30 – 22:00
- Domenica 10:30 – 20:00

Scarica l’invito

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>