Novità camera da letto: nuovo catalogo armadi in vero legno

Ancora non possiamo svelarvi molto ma in anteprima possiamo iniziare a dirvi che da settembre sarà disponibile un nuovo catalogo armadi.
Dopo il restyling dei letti matrimoniali e dei comò e dei comodini è arrivato il turno degli armadi battenti e scorrevoli e delle cabine armadio.

Le novità riguarderanno ante, maniglie e finiture. Alcuni armadi andranno in eliminazione ma verranno prontamente sostituiti da soluzioni contemporanee e di tendenza, capaci di farsi apprezzare fin dal primo sguardo. Nuovi modelli e nuovi colori si faranno spazio tra le proposte di più vecchia data ma dal design intramontabile mentre gli interni saranno sempre disponibili in due eleganti finiture.

Abbiamo rinnovato l’estetica ma abbiamo lasciato invariati i dettagli e le caratteristiche che ci permettono di definire i nostri armadi di qualità. Il vero legno e le ante in pannelli di tamburato rimarranno una costante, così come la componibilità “al centimetro” e la possibilità di realizzare armadi praticamente su misura senza dover ricorrere a tagli appositi. Tutte le nostre proposte continueranno ad essere modulari e ad adattarsi a qualsiasi spazio e camera.

novità catalogo armadi napol 2015

Un dettaglio delle nuove finiture disponibili da settembre 2015.

Ecco un assaggio delle novità:

  • nuovi colori per il rovere laccato poro aperto: corda, ghiaccio, kaki, nocciola, sahara, grigio seta
  • nuovi colori per il laccato opaco: ghiaccio, nocciola, sahara
  • nuove finiture di vetro: rami bianco, rami grigio
  • nuove finiture di specchio: nuvola, acqua
  • nuovi modelli di ante
  • nuovi modelli di maniglie

Non vogliamo svelarvi troppo e vi diamo appuntamento a settembre. Troverete tutte le novità continuando a leggere il nostro blog, visitando il reparto Armadi del nostro sito, contattando o facendo visita ai nostri rivenditori Partner, sparsi su tutto il territorio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>