Casa su Misura 2013: tante novità per la Camera da Letto (e tanta bella gente!)

Grande affluenza di pubblico allo stand Napol a Casa su Misura 2013, evento PadovaFiere di cui vi avevamo già parlato in questo articolo. Abbiamo tenuto aggiornata la nostra pagina Facebook con alcune istantanee “rubate” nei momenti più tranquilli della giornata. Per darvi un’idea, questo è stato un momento “tranquillo”:Lo stand di Andriolo Arredamenti ha riscosso davvero un grande interesse, sarà certamente merito delle novità per la camera da letto (modesti come sempre!), ma ammettiamo che ad incantare lo sguardo sono anche le raffinate atmosfere create dallo staff del nostro Rivenditore Partner. Camere da letto dal fascino contemporaneo, con ispirazioni nordiche e magici accostamenti di colore. Guardate questa romantica composizione in bianco e viola, con letto matrimoniale Eric, comò e comodini Elti e armadio scorrevole Ada: È vero, non è una delle nostre ultime novità per la camera da letto, ma è sempre bello riscoprire la versatilità dei nostri mobili. Una versatilità esaltata dal bianco: colore-non-colore principe indiscusso della casa contemporanea, moderna e classica. Con il bianco non si sbaglia mai ed è possibile creare ambientazioni di ogni tipo giocando con gli accessori e i complementi.
Stessi interni nordic-chic per una delle nostre ultimissime novità: camera da letto 401 proposta in olmo Perla. Protagonisti assoluti: letto Mika, comò e comodini Fontana e armadio Smart.I dettagli giocano sempre un ruolo di fondamentale importanza nei nostri mobili. Parte della nostra mission è offrire arredi curati nei minimi particolari, perché siamo convinti che il valore di un mobile risieda anche nella passione e nella dedizione con cui viene realizzato. Non poteva quindi mancare uno foto dei dettagli che contraddistinguono i mobili della camera da letto 401.Se fossimo dei poeti i critici potrebbero descrivere le nostre “creature” come frutto di una poetica fondata sul movimento e sulle curve…scansiamo ogni interpretazione alla Freud e mettiamo l’accento invece sul nostro amore per le lavorazioni sagomate: siano esse ad onda come per la maniglia dell’armadio Smart, o ad incisione come per l’apertura del comodino Fontana (ogni riferimento al celebre artista italiano NON è puramente casuale).

Mancano ancora pochi giorni alla chiusura della fiera Casa su Misura. Ad accogliervi, non ci stanchiamo di ripeterlo, ci sono i gentilissimi e preparatissimi membri dello staff di Andriolo Arredamenti.
Non ci resta che invitarvi nuovamente a visitare il nostro stand per toccare con mano tutti i mobili per camera da letto e soggiorno in esposizione e per scoprire tutte le novità.
Vi ricordiamo che oggi, mercoledì, le donne entrano gratis! Non pensate sia ora di rinnovare la camera da letto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>