Novità per la camera da letto al Salone del Mobile di Bergamo

Ieri vi abbiamo mostrato il nostro stand al Salone del Mobile di Bergamo e vi abbiamo parlato dei nuovi elementi per la zona giorno in legno ricavato dalle briccole veneziane. La nostra presenza al Salone di Bergamo è stata curata da Arredamenti Maggioni, nostro rivenditore partner in provincia di Bergamo, che ha messo in mostra anche le novità per la zona notte. Vi abbiamo parlato, in un precedente articolo, del restyling di comò e comodini Fontana. Adesso ve li facciamo vedere “dal vivo”!Comò design in legno Fontana 2Rispetto al “vecchio” Fontana, i nuovi gruppi letto presentano una struttura più sottile con profili arrotondati che incorniciano i frontali dei cassetti.Comodino in legno Fontana 2 di Napol al Salone di BergamoLe foto che pubblichiamo sul nostro sito e su cataloghi sono certamente veritiere, ma spesso vedere dal vivo un mobile può aiutare a farsi un’idea di come il legno cambi a seconda dell’illuminazione circostante. Per questo ci piace pubblicare foto che, seppure non professionali, illustrino l’arredo in un ambiente reale: le luci soffuse dello stand in fiera rendono l’olmo Perla più caldo e leggermente più scuro, così come potrebbe apparire nella vostra camera da letto la sera, senza luce naturale ad illuminare l’ambiente. Lo si vede perfettamente nella foto dell’armadio scorrevole Greta qui sotto.Armadio scorrevole Greta in legno  e vetro. Salone del Mobile di Bergamo 2014.Dobbiamo ammettere che il principe della camera da letto moderna rimane il bianco. Il nostro rovere laccato poro aperto bianco Segnale si impone sulla scena con l’armadio scorrevole Bai, il letto Magnus, comò e comodini Emma. Camera da letto bianca Napol al Salone el Mobile di BergamoComò Emma bianco al Salone el Mobile di BergamoRingraziamo per la grande professionalità e la preziosa collaborazione tutto lo staff di Arredamenti Maggioni che ha saputo interpretare lo spirito Napol con grande attenzione e dedizione.

Arredamenti Maggioni è un Rivenditore Partner Napol per la provincia di Bergamo e si trova a S. Omobono Terme, Via V.Veneto 50.
Clicca qui per maggiori informazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>