Novità Napol Night: restyling per i letti matrimoniali

Anno nuovo, catalogo nuovo. Noi ci abbiamo pensato un po’ prima e da settembre ad oggi abbiamo presentato la collezione per la zona giorno, 302 Evolution, e da poche settimane quella per la camera da letto, Napol Night.
Tra le novità di quest’ultima spiccano nuovi comò e comodini, un letto matrimoniale ed una serie di piccole modifiche. Vi avevamo già parlato del nuovo look di Fontana 2, oggi vediamo il restyling dei letti matrimoniali.

Oltre a Vela, letto con ampia testiera in legno multistrato curvato, abbiamo introdotto una sostanziale modifica a tutte le strutture dei letti. Infatti, ad esclusione dei due imbottiti Rombi e Lera, tutti i letti impiallacciati in legno sono ora disponibili con tre diversi modelli di giroletto e rispettivi piedini.

Letti matrimoniali senza contenitore
I modelli senza contenitore sono realizzati con giroletto dell’altezza di 13 centimetri e dello spessore di 3,6. I longoni dei letti matrimoniali senza contenitore presentano una giuntura praticamente invisibile tra l’elemento di pediera e i due laterali. I profili risultano sagomati e privi di spigoli. I piedini sono di forma tubolare e sono alti 20 cm.

Letto matrimoniale in legno Adam di Napol

Letto matrimoniale senza contenitore Adam in olmo Perla.

Letto in legno bianco Magnus di Napol

Letto Magnus in rovere laccato bianco a poro aperto.

Letti matrimoniali con contenitore
Napol Night introduce due tipi di contenitore: la capienza è la stessa, a cambiare è la forma di giroletto e piedini.
Il contenitore Mag propone un giroletto bombato più classico, con piedini bassi e squadrati. L’altezza dei longoni è di 26 centimetri a cui si aggiungono 6 cm di piedini.

Letto Vela della nuova collezione Napol Night.

Letto Vela della nuova collezione Napol Night.

Letto Adam con giroletto contenitore modello Mag.

Letto Adam con giroletto contenitore modello Mag.

I letti con contenitore Ric hanno un giroletto leggermente sagomato dalle linee più leggere, con piedini a sezione rotonda. L’altezza dei longoni è di 26 cm con piedini alti 5,5 cm.

Letto contenitore Eric con giroletto modello Ric.

Letto contenitore Eric con giroletto modello Ric.

Dettaglio del letto matrimoniale Eric di Napol.

Dettaglio del letto Eric con contenitore modello Ric.

Tutti i letti matrimoniali sono offerti in due dimensioni: Standard e Maxi, per materassi da 160 x 195 cm e 160 x 205 cm. Fa eccezione il letto Magnus che, oltre nelle misure appena elencate, è disponibile anche nelle versioni King Size Standard e King Size Maxi, per materassi da 180 x 195 cm e 180 x 205 cm.
Il restyling dei letti matrimoniali permette di inserire tutti i modelli in qualsiasi ambientazione. Dalla scelta di non caratterizzarli stilisticamente nasce la libertà di abbinare al giroletto una finitura legno o nei colori del rovere laccato a poro aperto, rendendolo capace di adattarsi ad ambientazioni moderne, eleganti, giovanili o più tradizionali.
Siete voi a decidere in quale stile declinare la vostra camera da letto attraverso le forme che preferite, i colori che più si adattano ai vostri gusti e naturalmente con i giusti complementi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>