Salone 2013: in Anteprima i Dettagli delle Nuove Collezioni Napol

Mancano davvero pochi giorni al Salone Internazionale del Mobile 2013.
Abbiamo già dato indicazioni su come e dove trovarci in un articolo pubblicato di recente: “La casa contemporanea è di scena al Salone del Mobile 2013″.
Vi aspettiamo con tante novità di arredamento per la zona giorno e la zona notte, soprattutto vi aspettiamo con una nuovissima collezione di cui non possiamo, e non vogliamo, svelare nulla.
L’anno scorso eravamo così:

Scopri la collezione Zona Giorno Napol 2012: Pareti Attrezzate per il SoggiornoScopri tutti gli armadi scorrevoli e battenti della collezione 2012: Armadi in Vero Legno Napol.Nonostante l’estrema segretezza delle nuove collezioni Napol abbiamo deciso di svelare alcuni piccoli dettagli, in esclusiva per i lettori del nostro blog.

Chiudiamo questa breve anteprima rinnovando l’invito a visitarci presso il Salone del Mobile 2013, dal 9 al 14 aprile, Padiglione 12 – STAND C01_D02.
I Saloni 2013 aprono le porte ai professionisti del settore il giorno 9, dalle ore 9:30 alle 18:30.
Per tutti gli appassionati ed i visitatori “non addetti ai lavori”, i giorni di apertura al pubblico saranno sabato 13 e domenica 14.
Concludiamo con un invito del tutto differente: il Salone è un’occasione di incontro, comunicazione e interazione. Noi di Napol ci auguriamo diventi anche un’occasione per aprire il 2013 con un atteggiamento positivo, per tentare di lasciarci alle spalle un 2012 “particolare”. Ne approfittiamo quindi per citare una lettera già pubblicata sulla nostra pagina Facebook il giorno 20 dicembre, in occasione delle feste natalizie. Si sa che la fine dell’anno è il momento dei buoni propositi: noi continuiamo a crederci!
“La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”
Tratto da: “The world as I see it”, 1935, Albert Einstein

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>