Online il nuovo portale Napol.it

Siamo lieti di annunciare la nascita del nostro nuovo portale online: il sito Napol.it nasce dalla fruttuosa collaborazione con Area D. S.r.l., specialista in tecnologia informativa per l’arredamento. Abbiamo creato un sito dalla raffinata veste grafica, con un layout che gioca con colori sobri e disposizioni di volta in volta volutamente regolari o asimmetriche. Elegante e innovativo…proprio come i nostri moderni mobili in vero legno!
Molto più di un catalogo d’arredamento online, il nuovo sito nasce per offrire tutte le informazioni riguardanti le nostre collezioni d’arredo, dalle dimensioni fino alle finiture illustrate nel campionario digitale completo. Non solo: attraverso un menu a tendina è possibile configurare ciascun prodotto scegliendo i colori e le opzioni preferite, e salvare il progetto personalizzato per poi mostrarlo ad amici e famigliari. Questo strumento inoltre permette ai nostri clienti, presenti e futuri, di recarsi presso i rivenditori autorizzati Napol con un’idea chiara di quello che desiderano per la propria casa.

Le immagini ad alta risoluzione inserite nelle schede prodotto mostrano i particolari delle lavorazioni e dei materiali di pareti attrezzate, armadi, librerie, letti ed altri elementi d’arredo.
La galleria di immagini è completata da una scheda prodotto in cui proponiamo informazioni dettagliate, idee progettuali per arredare il soggiorno, suggerimenti per l’arredo della camera da letto, oltre che dettagli tecnici e dimensionali dei moduli di tutti i nostri mobili componibili. La navigabilità è stata migliorata e resa “familiare” attraverso la semplificazione del menù principale, diviso in tre reparti: Zona Giorno, Zona Notte ed Armadi.

Insomma, un sito pensato e costruito per fornire quella che in linguaggio informatico si chiama navigazione user-friendly.
Non ci resta che augurarvi una buona navigazione, invitarvi prima di tutto a scoprire il nuovo portale Napol.it ed anche a seguirci sul blog per tutte le ultime novità, gli eventi e gli aggiornamenti del mondo Napol.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>