Restyling per comò e comodini Fontana

Se è vero che devil is in the detail, allora siamo decisamente evil!
Scherzi a parte, abbiamo voluto rivedere il look di comò e comodini in legno della serie Fontana, alleggerendo la struttura attraverso top e fianchi più sottili.Piccoli dettagli che fanno la differenza su FontanaVeri protagonisti rimangono i cassetti caratterizzati da frontali con maniglie “a incisione” ricavate dallo spessore del legno multistrato. Il profilo della scocca ora risulta leggermente scavato e arrotondato, creando un piacevole sbalzo e un gioco di luci ed ombre che incornicia i cassetti esaltandone ulteriormente le linee innovative. Comò in legno Fontana 2Comodino in legno bianco Fontana 2La lavorazione che caratterizza comò e comodini va oltre la particolare maniglia.
La struttura è infatti realizzata in foldingtecnica costruttiva che prevede l’incisione a “V” del pannello e la sua piegatura a 90° che consente la creazione di una scocca continua su 3 lati. Anche l’impiallacciatura risulta così uniforme sui lati a vista, senza giunture e anti-estetiche irregolarità.

Fontana 2 non differisce per dimensioni dalla prima versione. Comò e comodini sono pensati per arredare una camera da letto moderna in cui non si voglia però rinunciare a dettagli artigianali di alta qualità. Il nostro consiglio è di abbinare questi gruppi letto ad un letto e ad un armadio dalle linee essenziali, per lasciare che gli originali cassetti giochino il ruolo di protagonisti assoluti nell’equilibrio estetico della camera da letto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>