Borgo medievale o spiagge dorate? Vi presentiamo il nostro rivenditore in provincia di Palermo

Ci piace farci trovare ovunque, perfino in un borgo medioevale tra i più suggestivi d’Italia. Dove? A 30 Km da Palermo si trova Caccamo, e qui si trova uno degli storici rivenditori Napol in provincia di Palermo: Gervasi Arredi. Caccamo ospita due esposizioni, di cui una dedicata al design e all’arredamento moderno per la casa giovane.
In via Circonvallazione siamo stati proprio poche settimane fa, per vedere alcune delle nostre proposte in bella mostra, tra cui la nuova parete attrezzata 581 in Olmo Perla.
Gervasi Arredi guarda al futuro con passione e tanta voglia di rinnovarsi: presente sul territorio siciliano da oltre 50 anni, questa azienda è stata capace di stare al passo coi tempi incontrando i gusti e le esigenze di un pubblico vasto, senza dimenticare mai la tradizione artigiana e le proprie radici. I titolari Giorgio, Francesco ed Armando hanno saputo costruire un’ampia offerta che spazia dal mobile classico e di riproduzione di antiquariato, fino al moderno e al design contemporaneo: una suddivisione di stili di cui si fanno portavoce anche gli stili architettonici delle due sedi.
Presso il nostro rivenditore partner sono in esposizione alcuni dei nostri migliori soggiorni e camere da letto: la storica parete attrezzata porta tv 530 in rovere poro aperto bianco segnale; la camera da letto con comodini Musaarmadio Ada in noce canaletto; la camera da letto con comò e comodini Cemi in rovere moro, completati dall’armadio Greta bianco segnale e vetro termoformato.
Siamo inoltre presenti nel nuovo showroom Gervasi Arredi di Bagheria, dedicato esclusivamente all’arredamento moderno…lo ammettiamo avevamo proprio voglia di “invadere” le spiagge dello splendido mare siciliano!

Invitiamo tutti i nostri clienti della provincia di Palermo a venire a scoprire le nuove collezioni di mobili Napol presso il nostro rivenditore partner Gervasi Arredi.
Qui tutte le indicazioni di cui avete bisogno per venire a trovarci: Rivenditore Napol provincia di Palermo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>