Poma Arredi: rivenditore Napol tra cielo blu e acque cristalline

Capita anche a voi con l’inverno alle porte di provare l’impellente desiderio di riguardare le foto dell’estate?
È proprio riordinando le ultime foto scattate qua e là per l’Italia e per il mondo che ci sono passate sotto mano alcune immagini scattate presso Poma Arredi, nostro Rivenditore partner per la provincia di Trapani, oltre che un punto di riferimento in zona.
Lo scorso agosto siamo stati in visita alla splendida “Città del Sale e della Vela” dove, nel prestigioso punto vendita di Buseto Palizzolo, abbiamo incontrato i titolari di Poma Arredi, i signori Letizia e Giuseppe Coppola. Inutile raccontare il calore con il quale siamo stati accolti e descrivervi la sontuosa cena sul lungomare di Trapani (questa non ve la raccontiamo perché il ricordo sarebbe troppo doloroso anche per noi!).

La Poma Arredi dispone di due negozi: la sede si trova a Buseto Palizzolo (TP), un secondo showroom a Trapani città, ed un terzo punto vendita sull’isola di Pantelleria.
Della sede colpiscono immediatamente le vetrate che contribuiscono a creare un ambiente davvero accogliente e luminoso, complice il cielo blu e il mare a due passi.
La scelta estetica di Poma Arredi ci ha pienamente soddisfatti: proprio come la loro splendida terra siciliana, terra di contrasti e colori forti, i responsabili hanno scelto di proporre le collezioni Napol giocando sulla contrapposizione fra rovere laccato poro aperto Bianco Segnale ed il Rovere Moro.
In soggiorno il risultato è magnifico e di grande impatto estetico, anche grazie alla parete nera con decori barocchi modernizzati. D’altronde quale regione meglio della Sicilia può farsi portavoce dello stile?

Più luminosa e di ispirazione moderna la parete attrezzata 529, qui presentata in una composizione alternativa rispetto al modello proposto dai nostri cataloghi fotografici.
In questo caso vediamo infatti l’eliminazione del pannello boiserie in rovere moro, per un risultato nel complesso più leggero ed informale.

Sapete quanto amiamo i dettagli: non possiamo fare a meno di mostrarvi questa immagine in cui è ben visibile l’interno dei cassetti in multistrato di legno di betulla.
Il multistrato è un materiale di grande resistenza derivato dalla tranciatura dei tronchi in fogli di 2 mm, poi uniti perpendicolarmente per garantire elevata resistenza e stabilità. L’effetto estetico è notevole.

Per la camera da letto Poma Arredi punta su ambientazioni luminose in cui il bianco è protagonista assoluto. Nel primo caso è il morbido letto Rombi a “rubare” la scena agli altri arredi, mentre nella seconda camera trionfa il nostro amato legno sagomato nelle armoniose linee del letto Eric.

La rassegna delle camere da letto Napol in esposizione da Poma Arredi non poteva certo terminare senza la nostra cabina armadio: un sistema componibile altamente personalizzabile, ideale per ambientazioni di qualsiasi dimensione. Qui nella versione in vero legno di noce Tanganika naturale.

Durante questo incontro abbiamo avuto l’occasione di parlare di mercato e di tendenze nel settore dell’arredamento, oltre che di farci narrare le meraviglie turistiche del territorio: i due punti vendita si trovano infatti a due passi dalla bellissima Riserva dello Zingaro che si estende tra San Vito lo Capo e Castellamare del Golfo, altre rinomate località turistiche siciliane.

Ai nostri clienti e potenziali tali della Provincia di Trapani raccomandiamo di visitare gli showroom di Poma Arredi: qui troveranno la migliore assistenza, tanta professionalità e tutte le collezioni Napol pronte per essere personalizzate a misura di casa. La vostra naturalmente!

Un pensiero su “Poma Arredi: rivenditore Napol tra cielo blu e acque cristalline

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>