Napol al Salone 2013: tecnologia e arredamento finalmente insieme

Nelle febbricitanti settimane che precedono il Salone Internazionale del Mobile 2013, tra le mille cose da fare, abbiamo pensato e ripensato ad un modo per creare un collegamento più stretto ed interattivo tra il prodotto e i visitatori. Questa è anche la filosofia che sta alla base del nostro portale www.napol.it: ricchissimo di informazioni tecniche e foto ad alta risoluzione, il portale offre informazioni costantemente aggiornate ed una visione approfondita e a tutto tondo di prodotti e azienda.
Come unire il mondo virtuale e quello reale in modo semplice e diretto? Soprattutto, come dare la possibilità ai visitatori di conoscere tutti i dettagli tecnici ed altre informazioni utili su ogni prodotto in esposizione? Confrontandoci con gli specialisti di Area D. S.r.l. “creatori” del nostro portale, abbiamo trovato immediatamente la soluzione: un codice QR che permette ai visitatori di accedere direttamente alla scheda dedicata al prodotto su www.napol.it. Così siamo riusciti per primi a coniugare tecnologia, tendenze e arredamento. Tecnologia che si sviluppa su due fronti: tramite l’uso dei QR code e tramite un’iniziativa che è quasi una presentazione ufficiale, ed internazionale, del nostro sito Napol.it
Ci siamo resi conto con piacere che la “nostra” idea è venuta anche ad altri…in cosa ci differenziamo? Con una punta di orgoglio possiamo dire che il nostro visitatore entrerà in contatto diretto con Napol Arredamenti stessa e non con un sito generico in cui è possibile trovare “un po’ di tutto”. Nulla in contrario a questi portali informativi, ma a noi sembra più utile offrire al visitatore del nostro stand l’esclusiva possibilità di visualizzare tutte le informazioni sul nostro prodotto attraverso pagine create ad hoc e visualizzabili soltanto dai nostri QR Code.
Ci piace coccolare i nostri clienti! Ecco cosa fa la differenza tra noi e gli altri “QR-users” di questo Salone 2013: il nostro sistema QR code vi trasporterà direttamente all’interno del mondo Napol, dove tutto è costruito per consentire una navigazione rapida, efficace, e per fornire una completezza di informazioni unica nel suo genere. Ci piace pensare che con questa operazione Napol sia riuscita a realizzare qualcosa che a molti sembra ancora impossibile: l’unione fra il mondo della tecnologia e quello dell’arredamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>