Meritato riposo post-Salone…e tante foto delle novità 2014!

Possiamo ben dire che per riprendersi dall’intensa, fittissima, settimana del Salone del Mobile ci sono voluti tutti questi 4 giorni (e per fortuna tra poco è Pasqua!).
Durante la design week abbiamo scattato e ricevuto molte foto e ci sembra quindi doveroso condividerle con tutti voi.

Sicuramente questa parete attrezzata ha contribuito ad attirare i passanti con i suoi dettagli azzurro mare…
La composizione si basa sulla 302.30 presentata da poco sul nostro portale, ma più piccola. L’idea è offrire un mobile soggiorno estremamente strutturato e personalizzabile, in grado di adattarsi a tutti gli spazi e consentire l’abbinamento di moduli di varie forme e funzioni. Vani chiusi da ante per contenere, moduli libreria per mettere in mostra. Naturalmente lo spazio per il televisore è d’obbligo.
Parete attrezzata moderna Parete attrezzata libreria 302.30Il ceppo sgabello è stato un degno compagno di questo nuovo tavolo in legno.
A parte gli scherzi (e comunque il ceppo ha riscosso il suo successo!), questo nuovo tavolo ha davvero colpito nel segno: materiale grezzo per il piano, forma giovanile e moderna, gambe in cristallo a conferirgli un tono di gran classe. Il soggiorno Napol si veste di dettagli trendy, senza rinunciare all’immortale bellezza delle tradizioni.
Mobili moderni in legno Tavolo moderno in legno e cristalloAnche per la camera da letto alcune grandi novità, tra cui una nuova collezione di comò e comodini di cui avevamo già parlato in questo articolo. I gruppi letto, dall’eleganza semplice ma accurata, completano un comodissimo letto in pregiata pelle nabuk. Eleganza e comfort vanno a braccetto: da notare lo schienale relax che si trasforma in spalliera. Anche l’armadio
Camera con letto in pelle nabukRingraziamo tutti i nostri clienti per essere venuti a trovarci. E ringraziamo anche tutti quelli che hanno voluto conoscerci e la cui curiosità verso i nostri prodotti ci ha dato, ancora una volta, la conferma di saper offrire prodotti di alta qualità e sempre in linea con le tendenze attuali.
Tra modelli conosciuti e novità che percorrono un filone stilistico quasi completamente nuovo, ma non estraneo al nostro linguaggio, l’affluenza al nostro stand è stata davvero soddisfacente e variegata, attirando un pubblico eclettico e dai gusti più vari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>